Responsabili della segreteria

Gestione amministrativa e contabile della Scuola, supporto alle attività didattiche e di ricerca per quanto concerne gli adempimenti amministrativi.

Cosa fa

Gli assistenti amministrativi assolvono alle funzioni e ai compiti individuati dal CCNL e in particolare Svolgono attività specifiche con autonomia operativa e responsabilità diretta, coordinati dal D.S.G.A.; svolgono attività di collaborazione con il responsabile amministrativo coadiuvandolo nelle attività e sostituendolo, su determina del D.S., nei casi di assenza; hanno competenza diretta della tenuta dell’archivio e del protocollo.
Partecipano alle iniziative specifiche di formazione e aggiornamento, soprattutto in relazione alla introduzione di tipo informatico, Oltre alle attività e alle mansioni espressamente previste  all’area di appartenenza, possono ottenere anche incarichi specifici che comportano l’assunzione di ulteriori responsabilità necessarie per la realizzazione del Piano dell’Offerta Formativa (P.O.F.), come  stabilito e deliberato dal piano delle attività.

Il servizio amministrativo dell’Istituto Comprensivo San Teodoro è organizzato in 3 aree distinte di attività funzionali al Piano dell’Offerta Formativa:

AREA ALUNNI FAMIGLIA
FODDE CARMELA

AREA PROTOCOLLO
LAI KAENDRA

AREA DOCENTI
SATTA FABRIZIO

Servizi di cui la struttura è responsabile

Dipende da

Carmela Fodde

Fabrizio Satta

Kaendra Lai